I Corsi

69° Corso di Sci Alpinismo

Per l’anno 2020 la Scuola Nazionale di Sci Alpinismo SUCAI organizza il 69° Corso di Sci Alpinismo.

A questo link il volantino di quest’anno!

ISCRIZIONI

Le iscrizioni si ricevono fino ad esaurimento dei posti disponibili presso il Centro Incontri del CAI Torino al Monte dei Cappuccini nei seguenti giorni:

• mercoledì 12 dicembre 2018 nel corso della serata d’inaugurazione (ore 21.00)
  • mercoledì 19 dicembre 2018 (ore 21.00)

E’ consigliabile effettuare la preiscrizione on-line (a partire da Lunedì 5 Novembre), a cui dovrà seguire la consegna della documentazione completa nelle date sopra indicate affinché l’iscrizione sia valida. In caso di superamento del numero massimo di posti disponibili farà fede l’ordine di preiscrizione.

L’iscrizione ai corsi di sci alpinismo è aperta ai soci CAI che abbiano compiuto il 16° anno di età; i minori di 18 anni devono presentare la domanda firmata da un genitore o da chi ne fa le veci.

DOCUMENTAZIONE

Per iscriversi occorre consegnare:

• Modulo di iscrizione interamente compilato
  • Certificato medico di idoneità sportiva NON agonistica
  • 2 foto tessere recenti
  • Fotocopia della tessera CAI valida per il 2019
  • Quota rimborso spese di partecipazione al corso

Non verranno accettate documentazioni incomplete!

All’atto dell’iscrizione è necessario confermare la presa visione di questo regolamento.

I prezzi per i corsi 2019 sono i seguenti:

SA1:

• Soci Giovani (fino al compimento del 25esimo compleanno): 120 Euro