Riparte l’SA1!

La situazione normativa ed epidemiologica ci permette di valutare l’organizzazione dei corsi di scialpinismo e snowboard alpinismo, che subiranno delle piccole modifiche nella loro struttura e negli aspetti logistici per poter soddifare tutti i requisiti legali e di sicurezza sul campo.

Poichè non abbiamo potuto portare a termine i corsi 2020, abbiamo deciso di riservare i corsi 2021 ai soli già iscritti lo scorso anno, dunque non accetteremo nuovi allievi. La scelta è stata difficile, ma abbiamo voluto privilegiare il percorso formativo iniziato lo scorso anno, soprattutto in un inverno difficile come l’attuale, dove le condizioni sono particolarmente difficili da interpretare. Il compito della Scuola è quello di formare scialpinisti indipendenti e consapevoli, e per questo la continuità nello sviluppo è fondamentale.

Gli allievi 2020 saranno contattati personalmente, mentre i potenziali nuovi iscritti dovranno attendere ancora qualche mese per diventare parte della Scuola SUCAI.